side-area-logo
CONTABILITÀ E FISCALITÀ
.
Sta pensando di costituire una società in Svizzera e vuole saperne di più?
Vuole delegare alcuni compiti amministrativi e contabili ad un professionista?
Sta cercando supporto professionale per stabilire la sua azienda in Svizzera e per fare richiesta di incentivi fiscali e sussidi governativi?

Allora la possiamo assistere con i nostri servizi per le imprese. La Svizzera offre condizioni quadro interessanti per determinate tipologie di aziende. Il Canton Ticino, in particolare, rappresenta un luogo d’insediamento ideale per le imprese ad alto valore aggiunto, il terziario avanzato, le attività commerciali e quelle logistiche. Incentivi fiscali e sussidi possono essere accordati alle aziende che soddisfano i requisiti previsti dalla legge. Assistiamo gli imprenditori che intendono creare un’azienda in Svizzera a chiarire i molteplici quesiti in materia societaria, amministrativa, fiscale e contributiva. Le offriamo il nostro supporto nell’avviamento della sua attività su suolo elvetico, mettendole a disposizione i nostri servizi contabili e amministrativi per sgravarla da queste incombenze.

 

 I nostri servizi di consulenza alle imprese comprendono: 

Costituzione, amministrazione e gestione di società di diritto svizzero

Contabilità e allestimento del bilancio ai sensi della legge svizzera

Esecuzione di studi di fattibilità economica e allestimento di business plan

Assistenza nella richiesta di agevolazioni fiscali e sussidi all’insediamento di aziende nel Canton Ticino (“Progetto Copernico”)

Amministrazione del personale (paghe e contributi)

Assistenza in ambito fiscale e contributivo svizzero

Assistenza nella ricerca di uffici, stabili industriali e commerciali