side-area-logo
BRAND E SPONSORING

Albula Advisors deve il suo nome al Passo dell’Albula, un valico alpino svizzero situato nel Canton Grigioni a 2’312 metri di altitudine. Un’antica via che risale all’epoca romana, collega il villaggio di La Punt-Chamuesch in Engadina a quello di Bergün nella Val d’Alvra e quindi fino a Coira nella Valle del Reno Posteriore.
Questa strada offre una via veloce per l’Engadina e si snoda tra impervie montagne. Nonostante gli ammodernamenti, il carattere e l’andamento della strada sono rimasti inalterati nel corso dei secoli. È percorso oggigiorno perlopiù da appassionati di guida, ciclisti ed esperti conoscitori delle alpi svizzere. Efficienza, conservazione, capacità e conoscenza: queste caratteristiche del Passo dell’Albula ci ispirano e rappresentano il nostro impegno quotidiano.

 

Siamo convinti che arte e sport arricchiscano la nostra esistenza e favoriscano una vita personale e professionale equilibrata, permettendo a fantasia e intuizione di sgorgare libere e di manifestarsi attraverso nuove energie fisiche e spirituali. Per questo sosteniamo quali fieri sponsor la:

Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano.

hcl

 


 

L’artista Daniele Dondé.

donde-300x184